Ciao sono Nina!

Piacere di conoscerti. 

Ho 22 anni, sono italiana e studio e vivo a Roma. Sono alta 165cm e peso 45kg. Era da un pò che desideravo aprire un negozio online tutto mio per poter vendere il mio intimo usato, ed eccomi qui! Oltre a questo mi piace molto personalizzare gli ordini e confezionare gli articoli. Per di più trovo che Roma sia la città perfetta da cui spedire in tutta Italia.

Per due anni ho lavorato solo in webcam ma ora avevo proprio voglia di lanciare questo progetto! Sei benvenut* e spero di poter soddisfare i tuoi desideri.

I set fotografici che metto in vendita qui sul mio sito vengono scattati professionalmente con una Canon. 

Per ogni richiesta di personalizzazione scrivimi via mail a mutandineusate.eu@gmail.com o tramite la sezione contattami!

Lo sapevi?

Il mercato delle mutandine usate nasce in Giappone. Le mutande, per come le conosciamo, vennero introdotte in Giappone nel periodo della seconda guerra mondiale ma, a quel tempo, non tutti potevano permettersele, se non le prostitute d’alto borgo. Questo nuovo capo di abbigliamento occidentale entrò a far parte della quotidianità Giapponese durante la ripresa economica ed è in questo periodo che nasce la “moda” della sbirciata sotto le gonne delle ragazze per vedere se indossassero le mutande, che si trasforma in una vera e propria ossessione per l’intimo femminile soprattutto negli anni ’90. Attualmente nelle strade giapponesi esistono dei veri e propri distributori di mutandine usate!

Carrello